Emiliano De Rosa: Onora la Bellezza con la Forza è il suo nome di Medicina.

Ha scoperto fin da ragazzo il potere della conoscenza e dell’interpretazione dei simboli, vivendo la sua vita nella gioia dello studio e della sperimentazione personale.

Per anni, in cui ha viaggiato all’estero per lunghi periodi, ha messo alla prova le sue capacità di interazione ed organizzazione in un collettivo, confrontandosi con esperienze a livello nazionale ed internazionale.

Ha incontrato il sentiero sciamanico della Dolce Medicina attraversando i cerchi di guarigione della Fratellanza. Questo sentiero, che guida da anni la sua ricerca personale e la sua sperimentazione come Sacro Umano, lo ha portato a riconoscere la sua vera strada del cuore. È quindi diventato Apprendista della Sacra Pipa sulla “strada rossa” della Dolce Medicina, guidato da svariati insegnanti fra cui Diane Sea Dancer.

Negli anni si è addentrato nelle pratiche di Tantra con i maestri Anjori e Dhairya iniziando il percorso presso l’Osho Miasto Institute in Toscana.

Attualmente sta intrecciando i suoi studi e sperimentazioni con il cammino dello Sciamanesimo celtico, dopo essere stato accolto come Apprendista personale da Sidney Bridges. Dal 2020 collabora con l’Associazione “Grande Cerchio” come insegnante.