Emiliano De Rosa

Guerriero di Bellezza

Ha scoperto fin da ragazzo il potere della conoscenza e dell’interpretazione dei simboli, vivendo la sua vita nella gioia dello studio e della sperimentazione personale.

Per anni, in cui ha viaggiato all’estero per lunghi periodi, ha messo alla prova le sue capacità di interazione ed organizzazione in un collettivo, confrontandosi con esperienze a livello nazionale ed internazionale.

Ha incontrato il sentiero sciamanico della Dolce Medicina attraversando i cerchi di guarigione della Fratellanza. Questo sentiero, che guida da anni la sua ricerca personale e la sua sperimentazione come Sacro Umano, lo ha portato a riconoscere la sua vera strada del cuore. È quindi diventato Apprendista della Sacra Pipa sulla “strada rossa” della Dolce Medicina, guidato da svariati insegnanti fra cui Diane Sea Dancer.

Negli anni si è addentrato nelle pratiche di Tantra con i maestri Anjori e Dhairya iniziando il percorso presso l’Osho Miasto Institute in Toscana.

Attualmente sta intrecciando i suoi studi e sperimentazioni con il cammino dello Sciamanesimo celtico, dopo essere stato accolto come Apprendista personale da Sidney Bridges. Dal 2020 collabora con l’Associazione “Grande Cerchio” come insegnante.

Tutte le persone che fanno parte dell’organizzazione