Prossimi Eventi 2020

FREE WEBINAR: platforms aperte ai soci:

1 incontro : giovedi 23 Aprile h. 21.00

2 incontro: giovedi 30 Aprile h. 21.00

“Riscopri la connessione con il tuo Hokkshideh”

Abbiamo deciso di aprire 2 incontri introduttivi di sciamanesimo per i nostri soci in questo particolare momento di transizione, per rimanere connessi alla propria parte profonda e raggiungere un equilibrio interiore. Ogni incontro si completerà con pratiche cerimoniali personali.

L’Hokkshideh, nella tradizione sciamanica degli indiani d’America, rappresenta la parte elevata di te stesso, quella parte in grado di guidarti nei momenti di transizione e di scelta della  tua vita. In questo periodo di sfida per l’intero pianeta risulta fondamentale connetterti e riconoscerti con  il tuo Hokkshideh, rispettarlo e canalizzare i messaggi personali attraverso cui ti parla, per guidati verso la tua personale centratura e l’armonia.

Questi due incontri sono a partecipazione gratuita, basta prenotarsi il prima possibile scrivendo all’associazione: posti limitati!!

Ottobre 2020 ad Ancona: seminario di sciamanesimo femminile

“LA DANZA DEGLI ARCHETIPI”

Le forze interne nascoste nella spiritualità segreta della donna. Come il loro potere e la loro magia agiscono inconsapevolmente sulle varie fasi della vita femminile. Come riconoscere ed usare i loro grandi doni e la loro forza di rinnovamento e rinascita. Attraverso questo percorso alla riscoperta del femminile, sperimenteremo la capacità di aprire e svelare i nostri poteri personali e chi davvero siamo.

Questo seminario ci porta ad esplorare i lati del femminile nascosti attraverso la conoscenza degli archetipi presenti nella nostra cultura. Da sempre nello sciamanesimo, la donna è considerata un essere selvaggio, indomabile, misterioso, sensuale e magico. Ha in sé il potere di dare la vita, ma è stato dimenticato che l’atto creativo non è riferito solo al dare la nascita ai figli. La donna ha in sé la magia, la capacità della trasformazione e una grandissima forza interiore che in molte occasioni le permette di superare ostacoli impensabili e paure nascoste.

Questo seminario nasce nella convinzione di rimettere nelle mani della donna il suo antico potere, per troppo tempo dimenticato, risvegliando in lei la sua forza e la personale bellezza.

Per la partecipazione si richiede la prenotazione.

Per richiedere informazioni  generali e per partecipare a uno degli eventi, compila il form sottostante con i tuoi dati…

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

Accetto

[/su_note]