Prossimi Eventi 2019

Incontro di Sciamanesimo a San Gimignano (Siena):

  “Earth Healing, Heart Magic”   21 settembre 2019

Celebrazione Equinozio d’Autunno

L’equinozio d’Autunno è il momento speciale dell’anno in cui rigenerarci e bilanciare le nostre energie fisiche ed interiori. E’ un momento di pausa per ritornare in contatto con la nostra parte profonda,  il nostro cuore, e mettere a fuoco a che punto siamo nel percorso della vita, guardare ai guadagni che abbiamo raccolto dallo scorso anno fino ad ora e rivedere le nostre priorità per trasformare quello che vogliamo nelle nostre vite.

Questo incontro è aperto a tutti e a chi vuole sperimentare per la prima volta alcune tecniche sciamaniche di base,  ma efficaci, in un cerchio di persone che vi accoglierà in modo gioioso!

Quest’anno dedichiamo l’Equinozio d’Autunno   a portare una guarigione profonda alla nostra anima, attraverso il nostro cuore, guarigione che si può estendere all’intero pianeta.

Il cuore è anche il centro da cui può partire un processo di trasformazione che, passando attraverso di noi,  si irradia proprio per aiutare Madre Terra.  Inoltre, in questa giornata di EQUINOZIO d’AUTUNNO, bilanceremo dentro di noi il maschile e il femminile, accoglieremo la luce e l’ombra che, da questo momento dell’anno, inizieranno a cambiare nel ciclo delle stagioni. Ma soprattutto,  apprenderemo tecniche e pratiche per lavorare sul nostro cuore ed iniziare una trasformazione profonda del nostro intimo, toccare le persone che ci circondano ed infine abbracciare il pianeta Terra, in un processo di guarigione globale.

Sarà una giornata intensa ma piena di allegria, una carezza per la l’anima, un momento da dedicare solo a noi stessi per rigenerarci e bilanciare la nostra interiorità con il flusso della Vita.

 

Inizio del programma: dalle h. 9,30 e termine alle ore 18,30 circa.

Si richiede iscrizione entro il 10 di settembre.

Per info ed iscrizioni, contattare l’associazione!

 

 

 

 

————————————————————————————————————————————–

Seminario di sciamanesimo ad Ancona –            4 – 5- 6  Ottobre 2019

“ABBRACCIARE L’ALTRA META’ DEL CIELO”

far pace con il maschile dentro e fuori di noi

Chi è l’uomo? “L’Altra Metà del Cielo” è un seminario di stampo sciamanico che porta a scoprire l’universo maschile nelle sue parti più nascoste e misteriose, conoscere l’uomo in profondità e la sacra energia che racchiude il suo essere, ma di cui spesso non è consapevole. Un’esplorazione affascinante indirizzata agli uomini che vogliono camminare su sentieri nuovi e alla donne che vogliono conoscere davvero l’essenza della loro controparte.

 

Questo seminario invita a scoprire, integrare ed  accettare il mistero dell’uomo. Nasce dall’esigenza di esplorare un universo nuovo al di là dei luoghi comuni e degli stereotipi culturali del nostro tempo.

 

E’ un percorso da compiersi con gioia ed umorismo, aperto sia alle donne che agli uomini. Per le donne ha il duplice significato di riconoscere la propria parte maschile ed esprimerla, non solo attraverso i valori plasmati dall’Occidente, ma anche in modo armonioso, nuovo e soprattutto autentico. E’ anche una chiave di lettura chiara per comprendere l’uomo all’esterno della donna, con cui ci si confronta ogni giorno (nostro fratello, il marito, il compagno, l’amico di sempre…) e costruire un rapporto completo e bilanciato.

 

Per l’uomo, questo seminario  è un modo affascinante per  conoscersi e riscoprirsi in modo dinamico, reinventare chi siamo ed accedere liberamente  a tutti i doni e alla bellezza che racchiude l’essere maschile, lasciando da parte i condizionamenti che impediscono la sua libertà.

Inizio venerdì 4 Ott0bre alle ore 21,00 e termine domenica 6 Ottobre alle 17 circa.

Per Info ed iscrizioni, contattare l’Associazione!

 

 

———————————————————————————————————–                   Incontro di sciamanesimo a San Gimignano (Siena) – 21 dicembre 2019

CELEBRAZIONE DEL SOLSTIZIO D’INVERNO

 

—————————————————————————————–

Corso di Sciamanesimo ad Ancona: maggio 2020

“LA RUOTA SACRA DELLE PIETRE” (II° livello)

 

Seminario di livello avanzato, di due giorni, non residenziale.  Approfondiremo le conoscenze appartenenti alla Ruota di Medicina della tradizione dei Nativi Americani, in particolare la “Sacra Ruota delle Pietre” cioè le pietre che vengono usate dai Nativi per i loro poteri di allineamento  e per bilanciare l’essere umano in tutti i suoi aspetti.

Apprenderemo il “cerchio interno delle pietre”, considerate nella tradizione dei Nativi Americani come quelle piu’ sacre. Inoltre si approfondiranno le conoscenze  sul loro potere di trasformazione che possono agire a livello fisico, emozionale e spirituale, per noi stessi e per gli altri.

Verranno presentati casi risolti e verranno proposte prove pratiche dove ci sara’ un coinvolgimento da parte di ogni partecipante. Integreremo l’intero processo con cerchi di guarigione di gruppo e pratiche individuali da poter fare a casa o nell’ambito di pratiche olistiche.

Questo secondo livello costituisce un’ottima opportunità per lavorare su se stessi e per apprendere tecniche da usare anche direttamente con gli altri. Al termine del corso viene rilasciato l’ attestato di partecipazione utilizzabile per gli operatori olistici.

Per info e prenotazioni, contatta l’associazione.

 

 

 

 

 

 

Per richiedere informazioni  generali e per partecipare a uno degli eventi, compila il form sottostante con i tuoi dati…

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

Accetto