Prossimi Eventi 2021

VIAGGIO SCIAMANICO

Da settembre 2021 inizieremo una serie di incontri incentrati sul Viaggio Sciamanico. Le date degli incontri saranno collegati al momento della luna piena. Inizio alle 19,30 fino alle 22 circa, a San Gimignano nei seguenti giorni: 21 settembre, 20 ottobre, 19 novembre. Successivamente gli incontri continueranno con cadenza mensile.

Se sei interessato/a alla partecipazione, scrivici per prenotare il tuo posto!


18 settembre: Incontro di sciamanesimo a San Gimignano

“Coltivare l’abbondanza nella tua Vita”

Meditazione in cerchio, canti e antichi rituali per creare il potere di aprirci a riconoscere l’abbondanza in tutti gli aspetti della vita.

Prenderemo in considerazione il tuo personale rapporto con l’abbondanza di relazioni nella tua vita, l’abbondanza di denaro, di cibo, salute e tempo. Lavorare con la “Ruota delle Priorità” ti aiuterà a mettere ordine e ti darà la chiave per poter vivere con nuova armonia la tua vita nel modo  che tu stesso/a scegli e desideri.

Orario incontro: dalle 10,00 am con termine alle 20,00 circa.

Se sei interessata/o a celebrare tutti insieme questa giornata speciale, scrivici per avere tutte le informazioni!

Essendo i posti limitati, si richiede prenotazione ed iscrizione entro il 5 di settembre. Le iscrizioni si intenderanno chiuse anche prima,  al raggiungimento dei posti disponibili. Grazie!


Seminario di sciamanesimo Femminile:

9 – 10 Ottobre ad Ancona

“La Danza degli Archetipi”

In questo seminario aperto alle donne di tutte le età ci addentreremo nell’esplorazione  dei lati del femminile nascosti, attraverso  antichi rituali sciamanici.

Da sempre, nello sciamanesimo, la donna è considerata un essere selvaggio, indomabile, misterioso, sensuale e magico.

Questo seminario nasce nella convinzione di rimettere nelle mani della donna il suo antico potere, per troppo tempo dimenticato, risvegliando in lei la sua forza e la personale bellezza.

Il percorso integra aspetti di esplorazione del sé con le antiche tradizioni tramandateci dalle anziane del sentiero sciamanico per riportare in equilibrio e liberare il potere del sacro femminile.

Essendo i posti limitati, si richiede la prenotazione entro i primi di Settembre. Le iscrizioni si intendono chiuse anche prima al raggiungimento dei posti disponibili.

Per richiedere informazioni  generali e per partecipare a uno degli eventi, compila il form sottostante con i tuoi dati…

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

Accetto