Prossimi Eventi 2021

19 Giugno 2021: Incontro di Sciamanesimo

“IL FUOCO DEL CUORE”

Attraverso la forza del centro del nostro essere, impariamo a sentire, usare e a collegarci con il pilastro che unisce terra e cielo.  Le energie che salgono dal basso e quelle che vengono dall’alto, confluiscono nel nostro centro alchemico umano: il cuore. Accedere a questa gioia profonda che nasce dalla connessione con il tutto è possibile solo quando abbiamo perdonato noi stessi e ci riteniamo capaci e meritevoli di attrarre e ricevere la felicità.

Aprendoci al fuoco del cuore  reclamiamo dall’universo la capacità di amarci, lasciando andare le paure, le vecchie abitudini e le esperienze dolorose del passato. In questi passaggi, le cerimonie sciamaniche, le antiche danze e i canti di potere, aprono alla rinascita coloro che hanno il coraggio di ricercare la Felicità nella propria vita.

Incontro a San Gimignano dalle 14,30 alle 21,30 circa.

Se sei interessata/o a celebrare tutti insieme questa giornata speciale, scrivici per avere tutte le informazioni!

Essendo i posti limitati, si richiede prenotazione ed iscrizione entro il 10 di Giugno. Le iscrizioni si intenderanno chiuse anche prima,  al raggiungimento dei posti disponibili. Grazie!


18 settembre: Incontro di sciamanesimo a San Gimignano

“Coltivare l’abbondanza nella Vita”

Meditazione in cerchio, canti e antichi rituali per creare il potere di aprirci a riconoscere l’abbondanza in tutti gli aspetti della vita.


Seminario di sciamanesimo Femminile:

18- 19 Ottobre ad Ancona

“La Danza degli Archetipi”

In questo seminario aperto alle donne di tutte le età ci addentreremo nell’esplorazione  dei lati del femminile nascosti, attraverso  antichi rituali sciamanici.

Da sempre, nello sciamanesimo, la donna è considerata un essere selvaggio, indomabile, misterioso, sensuale e magico.

Questo seminario nasce nella convinzione di rimettere nelle mani della donna il suo antico potere, per troppo tempo dimenticato, risvegliando in lei la sua forza e la personale bellezza.

Il percorso integra aspetti di esplorazione del sé con le antiche tradizioni tramandateci dalle anziane del sentiero sciamanico per riportare in equilibrio e liberare il potere del sacro femminile.

Essendo i posti limitati, si richiede la prenotazione entro i primi di Settembre. Le iscrizioni si intendono chiuse anche prima al raggiungimento dei posti disponibili.

Per richiedere informazioni  generali e per partecipare a uno degli eventi, compila il form sottostante con i tuoi dati…

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

Accetto