Prossimi Eventi 2019

 

Incontro di Sciamanesimo femminile a San Gimignano (Siena):

  ” LA DANZA DEGLI ARCHETIPI”     1-2 giugno

 

Questo seminario ci porta ad esplorare i lati del femminile nascosti attraverso la conoscenza degli archetipi presenti nella nostra cultura. Da sempre nello sciamanesimo, la donna è considerata un essere selvaggio, indomabile, misterioso, sensuale e magico. Ha in sé il potere di dare la vita, ma è stato dimenticato che l’atto creativo non è riferito solo al dare la nascita ai figli. La donna ha in sé la magia, la capacità della trasformazione e una grandissima forza interiore che in molte occasioni le permette di superare ostacoli impensabili e paure nascoste.

 

Ogni donna ha una sua particolare connessione con un archetipo specifico e, rafforzando questa unione, riprende nelle mani il suo potere, risvegliando in se stessa la forza che le appartiene e la sua personale bellezza.

 

 

In questo senso, gli archetipi mettono in luce le parti di noi che abbiamo dimenticato e, attraverso la danza sacra e particolari rituali meditativi, riusciremo a sperimentare sensazioni e lati del femminile che spesso ci sono sconosciuti per  attingere a queste energie profonde quando ne abbiamo bisogno nella vita di tutti i giorni.

Gli archetipi, presenti in nomi e fogge diverse presso tutte le culture del mondo, hanno il potere di parlare alla nostra parte più profonda, di guarirci e di portare alla luce le possibilità innate che ci appartengono. Come è sempre stato, dalla notte dei tempi.

 

Per info ed iscrizioni, contattare l’associazione!

 

 

 


Corso di Sciamanesimo ad Ancona: ottobre 2019

“LA RUOTA SACRA DELLE PIETRE” (II° livello)

 

Per richiedere informazioni  generali e per partecipare a uno degli eventi, compila il form sottostante con i tuoi dati…

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy prima di inviare.

Accetto